Home Music News Gli AC/DC stupiscono i fan con il video di “Realize”

Gli AC/DC stupiscono i fan con il video di “Realize”

Gli AC/DC hanno finito il 2020 con il botto, finendo in vetta alle classifiche con il nuovo album “Power Up”, e nel 2021 hanno deciso di fare un regalo ai loro fan pubblicando il video di “Realize”.

Co-diretto da Clemens Habicht e Josh Cheuse, e mostra il video in bianco e nero mostra Angus, Brian, Cliff, Phil e Stevie scatenarsi insieme al ritmo di un po’ di sano Rock’n’Roll. Di fronte alla sfida di avere i componenti della band separati in cinque location diverse, i registi hanno creato un puzzle facendo appello all’esperienza di Habicht e hanno messo insieme ogni singola performance per creare un’immagine coesa che mostra gli AC/DC come mai prima d’ora.

“Power Up” è stato certificato Disco D’oro ed è entrato direttamente in vetta alla classifica degli album e dei vinili. Per questo album, la band ha deciso di collaborare nuovamente con il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014).

Gli AC/DC sono una delle più influenti rock band di tutti i tempi con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni sono negli USA. Con 40 anni di leggendaria carriera alle spalle, continuano a riempire gli stadi di tutto il mondo, vendendo ogni anno milioni di dischi e generando miliardi di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here