Home Music News Grammy Awards, arrivano le accuse di Halsey: “per la nomination devi conoscere...

Grammy Awards, arrivano le accuse di Halsey: “per la nomination devi conoscere le persone giuste”

Dopo le accuse di The Weeknd per l’esclusione dalle nomination dell’edizione 2021 dei Grammy Awards, arrivano le accuse di Halsey, nota ai più per “Closer”, singolo del 2016 in collaborazione con i Chainsmokers.

Sabato, la cantante 26enne ha condiviso una dichiarazione sulla sua Instagram Story, sostenendo che per ottenere una nomination dalla Recording Academy è necessario “conoscere le persone giuste”.

“Ho pensato e volevo scegliere attentamente le mie parole”, ha scritto. “I Grammy sono un processo elusivo. Spesso può riguardare performance private dietro le quinte, conoscere le persone giuste, fare campagne pubblicitarie, con le giuste strette di mano e “tangenti” che possono essere abbastanza ambigue da passare per “non-tangenti” . E se si arriva a tanto, si tratta di impegnarsi in spettacoli televisivi esclusivi e assicurarsi di aiutare l’Academy a guadagnare milioni in pubblicità la sera dello spettacolo”, ha continuato Halsey. “Forse a volte lo è (!!), ma non si tratta sempre di musica, qualità o cultura. Volevo solo togliermi questo peso dal petto”, conclude l’artista.

L’organizzazione, per ora, non ha replicato alle gravi accuse della cantante. Continua a montare la rabbia degli esclusi, primo fra tutti The Weeknd che, da protagonista dell’ultima stagione discografica con “After Hours”, parteciperà all’Halftime show del Super Bowl 2021, ma non ha ricevuto nemmeno una nomination: “Rimangono corrotti. L’organizzazione deve trasparenza a me, ai miei fan e al settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here