Home Music News Green Day: concerto a sorpresa nella metropolitana di New York

Green Day: concerto a sorpresa nella metropolitana di New York

Grande sorpresa per i passeggeri della metropolitana di New York, che martedì sera hanno potuto assistere a un piccolo show musicale dei Green Day alla fermata nei pressi del Rockfeller Center. Ad organizzare tutto è stato Jimmy Fallon, noto conduttore della tv statunitense, che ha accompagnato la band al tamburello durante la session acustica. Non è la prima volta che il conduttore organizza uno show del genere, già nel 2018 aveva portati gli U2 a un’altra fermata.

La notizia è presto rimbalzata tra i passanti e ha richiamato a raccolta tantissimo pubblico al Rockfeller Center. Durante l’esibizione la band ha fatto ascoltare ai fan alcune canzoni del nuovo album “Saviors”, in uscita il 19 gennaio, e alcuni tra i loro più grandi successi come “Basket Case” e “American Idiot”.

Durante il breve concerto la band ha eseguito alcune cover e anche dei brani del nuovo album Saviors, in uscita il 19 gennaio. I brani eseguiti sono stati Feel Like Makin’ Love dei Bad Company, Basket Case, Look Ma, No Brains!, Rock And Roll All Nite dei KISS, Dilemma e American Idiot.

Ma le sorprese dei Green Day non finiscono qui, la band ha annunciato le date del tour mondiale, di cui fa parte anche la preannunciata data italiana del 16 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, nell’ambito di I-Days 2024. Il tour avrà inizio con le date europee a maggio e terminerà a settembre a settembre con le ultime date negli Stati Uniti. I Green Day si faranno accompagnare in alcune date da artisti come The Smashing Pumpkins, Nothing But Thieves, Rancid e Linda Lindas.

I biglietti per la data di Milano sono già disponili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

(foto: pagina Instagram degli I-Days)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Green Day (@greenday)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here