Home Music News Green Day: i concerti italiani slittano al 2021

Green Day: i concerti italiani slittano al 2021

Dopo la cancellazione del Firenze Rocks 2020, che quest’anno non si terrà, arriva la notizia della cancellazione del concerto dei Green Day del 10 giugno all’Ippodromo San Siro di Milano.

Live Nation comunica che la decisione è stata presa dopo la pubblicazione in GU del DL n.33 del 16/5/2020 che ,vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, ma stanno già lavorando per riportare la band nel nostro paese il prossimo anno. Infatti i biglietti già acquistati rimarranno validi per il 2021, ma chi desiderasse avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita, entro il 18 giugno 2020.

La band aveva pubblicato a febbraio un nuovo album, “Father Of All” e, durante il lockdown, Billie Joe Armstrong ha intrattenuto i fan con delle dirette sui social chiamate “No Fun Mondays”, in una delle quali ha suonato “Manic Monday” delle Bangles in featuring con Susanna Hoffs. Il frontman dei Green Day ha fatto sapere che, in questo periodo di quarantena, ha scritto sei nuove canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here