Home Magazine Guerrilla marketing challenge per gli studenti di Unimore

Guerrilla marketing challenge per gli studenti di Unimore

Si rivolge a tutti gli studenti dell’Università di Modena e Reggio la competizione di guerrilla marketing lanciata da Jemore, un’associazione di consulenza manageriale forma da studenti della stessa Unimore.
Un modo, per i ragazzi, di mettere le mani in pasta mentre si studia.

“Le iscrizioni alla challenge sono aperte fino al 6 maggio. –dice Martina di Jemore, intervistata da Chiara Tassi- Cerchiamo sempre di lavorare con realtà del territorio: i ragazzi che si iscriveranno parteciperanno infatti alla creazione di una campagna di guerrilla marketing per Peschereccio Italia, un locale che si trova in centro a Modena”.

Che cos’è il guerrilla marketing?

Si tratta di creare una campagna per pubblicizzare “qualcosa” sia a livello locale, in questo caso per le strade di Modena, sia online con un low budget. Quindi bisogna unire creatività, fattibilità di un progetto e budget ridotto.

Gli studenti che vogliono partecipare come si iscrivono?

Sul sito di Jemore (www.jemore.it) trovano il form per iscriversi (https://jemore.it/challenge-peschereccio-italia/). Lo si può fare sia in gruppo sia singolarmente.

Possono iscriversi solo gli studenti di comunicazione/marketing o la sfida è aperta a tutti?

Tutti gli studenti di Unimore sono invitati a partecipare. I gruppi che coinvolgono studenti da diversi dipartimenti, anzi, possono essere molto forti perché possono mettere in campo diverse skills!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here