Home Magazine Harry e Meghan privati dei titoli e degli incarichi come patroni

Harry e Meghan privati dei titoli e degli incarichi come patroni

La Regina Elisabetta ha ufficialmente privato Harry e Meghan dei loro titoli di patroni di alcune attività che gli erano state affidate come membri della famiglia reale. L’annuncio arriva da Buckingham Palace, precisando che la regina aveva già comunicato la propria decisione con una lettera, dopo una conversazione con il Duca, in cui Harry aveva rinunciato per sempre al suo ruolo di membro senior della famiglia reale.

Le decisione della coppia di staccarsi dalla famiglia reale aveva lasciato tutti a bocca aperta, famigliari compresi e la loro indipendenza è diventata ufficiale da marzo dell’anno scorso. Era stato concordato un anno di transizione al termine del quale avrebbero riesaminato la propria decisione ma, con la scadenza alle porte, la coppia ha chiesto di non perdere il loro ruolo all’interno di alcune organizzazioni a cui sono molto legati. L’esito però è stato negativo: Harry e Meghan, insieme ad Archie e al bebè in arrivo, saranno liberi di costruirsi il loro futuro lontano dalla corona inglese.

Intanto Harry si sarebbe messo in autoisolamento a casa con i suoi famigliari, in modo da poter essere pronto a partire in caso le condizioni del principe Filippo dovessero peggiorare. Il consorte della Regina Elisabetta è attualmente ricoverato in un ospedale di Londra dopo un malore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here