Home Music News Harry Styles cupido speciale della proposta di nozze al concerto di Lisbona

Harry Styles cupido speciale della proposta di nozze al concerto di Lisbona

Harry Styles ha concluso le date europee del suo “Love on Tour” con la più classica delle dimostrazioni d’amore: una proposta di matrimonio a sorpresa! La proposta di matrimonio è andata in scena a Lisbona, in Portogallo, e ha visto come cupido della situazione proprio Harry.

In un video, che sta circolando in questi giorni sui social, si vede il cantante sorridere a una coppia e, successivamente, porge il suo microfono ai due tra il pubblico. Il ragazzo inizia ad intonare una serenata alla sua ragazza sulle note di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley e l’intera folla inizia a unirsi a loro.

Poi arriva il momento più dolce, quando il ragazzo si inginocchia e chiede davanti a tutti: “Mi vuoi sposare?”. Seguito subito dal “Sì” urlato dalla sua fidanzata al microfono, accolto dagli applausi di tutti i presenti.

Il cantautore britannico è diventato, involontariamente, il cupido di questa giovane coppia, che legherà per sempre alla propria storia la musica di Harry Styles, che ora proseguirà il tour tra Nord e Sud America, prima di sbarcare, nel 2023, in Australia e Nuova Zelanda.

(foto: pagina Instagram di Harry Styles)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vic on tour (@vic_ontour)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here