Home Music News Harry Styles: il concerto di New York in streaming su Apple Music

Harry Styles: il concerto di New York in streaming su Apple Music

Tutto pronto per il concerto evento di Harry Styles, che si terrà il 20 maggio alla UBS Arena di New York, a supporto dell’uscita del nuovo album “Harry’s House”. Per l’occasione “One Night Only in New York” verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo su Apple Music.

Il concerto evento celebrerà il nuovo disco, anticipato dal singolo “As It Was”, uscito lo scorso 31 marzo. Per vedere lo spettacolo, in diretta dalla UBS Arena di Belmont Park a New York, basterà essere abbonati alla piattaforma streaming di Apple Music, che coprirà un’area di 167 paesi. In Italia sarà possibile ascoltare il concerto in diretta streaming dalle ore 03:00, nella notte di sabato 21 maggio, e in replica il 22 maggio alle ore 18:00, oppure il 26 maggio alle ore 17:00.

“Harry’s House”, terzo disco da solista di Styles, verrà presentato con il “Love On Tour 2022”, che avrà inizio l’11 giugno a Glasgow prima di proseguire con le date europee e del Nord, Centro e Sud America. L’artista è atteso in Italia il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

(foto: pagina Instagram di Harry Styles)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here