Home Music News Harry Styles: il nuovo singolo “Nostalgia” potrebbe arrivare a marzo

Harry Styles: il nuovo singolo “Nostalgia” potrebbe arrivare a marzo

Continua l’attesa per il ritorno dal vivo di Harry Styles con il suo “Love On Tour”, che arriverà quest’anno in Italia, il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino. Nel frattempo sembra che sia pronta nuova musica da parte dell’ex One Direction, nell’ultimo periodo si stanno intensificando le voci su un nuovo singolo in arrivo a marzo. Secondo le indiscrezioni, la canzone dovrebbe intitolarsi “Nostalgia” e dovrebbe essere il singolo apripista del nuovo disco in lavorazione, il terzo da solista a tre anni dalla pubblicazione di “Fine Line”.

La notizia è stata lanciata nel weekend dal The Sun, il cantautore è stato visto su un set a Londra, mentre indossava un pigiama a pois mentre era insieme a un paio di musicisti su un enorme letto che si muoveva lungo il viale The Mall, vicino a Buckingham Palace.

“Il nuovo singolo di Harry arriverà questo mese e i suoi fan avranno una vera sorpresa. Ha lavorato così duramente e sta andando dritto al numero 1. Il video sarà ottimo come la canzone. Mentre i fan potrebbero pensare di aver visto tutto, Harry ha effettivamente risparmiato la parte migliore per mostrarla ora”, si legge sul The Sun. “È assolutamente entusiasta di ciò che hanno creato e non vede l’ora che le persone ascoltino la canzone e vedano il video”, conclude il tabloid.

(foto: pagina Instagram di Harry Styles)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here