Home Music News Harry Styles promette biglietti dei concerti a chi voterà alla elezioni negli...

Harry Styles promette biglietti dei concerti a chi voterà alla elezioni negli USA

In occasione delle elezioni di metà mandato negli USA, che si terranno tra qualche mese, Harry Styles ha collaborato con HeadCount per incoraggiare i suoi fan ad andare a votare. Partecipando all’iniziativa “Good to Vote”, i fan dell’artista potranno vincere un viaggio per per assistere al concerto dell’artista britannico di Los Angeles, che si terrà il 31 ottobre al Forum di Inglewood.

Per partecipare al concorso, i fan dovranno controllare il proprio stato di registrazione da elettori. Se non soddisferà i requisiti, ci si dovrà registrare per poter votare, visitando la sezione dedicata al cantante sul sito di HeadCount. Nel premio, oltre ai biglietti aerei per il viaggio, sono compresi due biglietti per il concerto, l’hotel e un ricchissimo pacchetto di merchandising di Harry Styles, oltre a un poster autografato dall’artista.

Andy Bernstein, co-fondatore e direttore esecutivo di HeadCount, ha dichiarato a Billboard che “nel 2020, il 78% delle persone registrate da HeadCount ha votato, quindi sappiamo che queste collaborazioni con gli artisti sono efficaci. Avere il supporto di individui come Harry Styles ha un impatto enorme. Ciò è particolarmente importante per le elezioni di medio termine, che spesso ricevono meno attenzione da parte dei media rispetto alle elezioni presidenziali. Ci aiuta a raggiungere più potenziali elettori e a garantire che le persone facciano sentire la loro voce”.

In passato hanno partecipato all’iniziativa artisti come Camila Cabello, Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson. Dalla fondazione nel 2004, HeadCount ha registrato nel corso degli anni oltre un milione di elettori, con le sue iniziative apartitiche.

(foto: pagina Twitter di Harry Styles)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here