Home Music News Harry Styles: secondo Variety è l’Hitmaker of the Year

Harry Styles: secondo Variety è l’Hitmaker of the Year

Variety ha assegnato ad Harry Styles il premio di Hitmaker of the Year, come protagonista della scena musicale con il suo ultimo album “Fine Line”. La celebrazione ufficiale avverrà il 3 dicembre in un evento virtuale per premiare i vincitori, come racconta Shirley Halperin, Executive Editor del magazine: “Quest’anno è stato un punto di svolta per il settore musicale ma l’industria è riuscita a riadattarsi con artisti, creator e dirigenti in grado di pubblicare e promuovere nuove canzoni nonostante queste circostanze davvero difficili”.

Shirley Halperin ha poi aggiunto: “Il nostro programma Hitmakers celebra quegli artisti dietro le quinte che fanno in modo che la musica venga ascoltata. Sentite congratulazioni a tutti per gli incredibili obiettivi raggiunti”.

In questi mesi Harry Styles ha dominato le classifiche di tutto il mondo con il suo nuovo album, uscito a due anni di distanza dal disco di debutto. L’album ha immediatamente riscosso numerosi consensi conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here