Home Music News I-Days 2024: i Simple Plan si aggiungono al cartellone

I-Days 2024: i Simple Plan si aggiungono al cartellone

Continuano gli annunci per il cartellone degli I-Days Milano 2024 e questa volta tocca ai Simple Plan, che andranno ad aggiungersi ai Sum41 e ad Avril Lavigne, il prossimo 9 luglio all’Ippodromo SNAI, per una giornata interamente dedicata al pop punk.

Dall’ascesa del nuovo millennio alla fama di MTV, passando per la rinascita moderna del pop-punk, i Simple Plan sono stati una parte indelebile della cultura pop sin dalla loro formazione a Montreal nel 1999. Ma soprattutto, non hanno mai perso il contatto con ciò che conta davvero: il loro pubblico. “Ci sentiamo così fortunati ad avere fan che amano il nostro materiale vecchio e nuovo”, dice il batterista Chuck Comeau. “Siamo molto orgogliosi del nostro passato, ma siamo ancora più entusiasti del futuro. Abbiamo sempre la sensazione di essere a 3 minuti dalla migliore o più grande canzone della nostra carriera”.

“È incredibilmente complesso far parte di una band per più di 20 anni, andare avanti, rimanere rilevanti e gestire tutte le sfide che si presentano”, aveva aggiunto Pierre Bouvier, voce e basso della band. “È la cosa più lontana da un ‘simple plan’: è davvero molto più difficile di quanto sembri. Nel corso della nostra carriera, ci è voluto un po’ di tempo per essere abbastanza maturi da capire che il nostro suono è una risorsa, non una passività. In questo album ci siamo detti: “Abbracciamo ciò che siamo e non abbiamo paura di fare ciò che sappiamo fare meglio”.

L’altro grande nome già annunciato per gli I-Days è quello dei Green Day, che si esibiranno il 16 giugno 2024, sempre all’Ippodromo SNAI La Maura.

I biglietti per la giornata del 9 luglio saranno in prevendita per gli iscritti all’app di I-Days a partire dalle ore 11.00 di lunedì 13 novembre. La vendita generale avrà inizio alle ore 11.00 di martedì 4 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

(foto: pagina Instagram di Idays Milano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here