Home Music News I Maneskin nominati come Best New Artist agli MTV Video Music Awards

I Maneskin nominati come Best New Artist agli MTV Video Music Awards

I Maneskin sono candidati come “Best New Artist” ai VMAs 2022, gli MTV Video Music Awards, che premiano i migliori videoclip e le migliori canzoni degli ultimi dodici mesi a livello mondiale.

L’anno scorso parteciparono e si esibirono a Budapest sul palco degli “MTV Europe Music Awards”, ritirando il premio come “Best Rock”, battendo nientemeno che Foo Fighters, Coldplay, Imagine Dragons, Kings of Leon e The Killers.

Quest’anno la band romana cerca la consacrazione mondiale. La cerimonia di consegna dei VMAs 2022 si terrà il 28 agosto al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, un’arena al coperto che può ospitare fino a 17.500 spettatori. Per vincere il prestigioso premio dedicato al miglior artista esordiente, dovranno vedersela con Baby Keem, Dove Cameron, Gayle, Latto e Seventeen. Il vincitore sarà scelto dal pubblico che potrà votare sul sito ufficiale della manifestazione.

Damiano e soci sono in lizza anche per il premio come “Best Alternative”, con “I wanna be your slave”: nella stessa categoria sono candidati anche Avril Lavigne e Blackbear con “Love it when you hate me”, gli Imagine Dragons e JID con “Enemy”, Machine Gun Kelly e WIllow con “Emo girl”, i Panic! At The Disco con “Viva las vengeance”, i Twenty One Pilots con “Saturday”, Willow, Avril Lavigne e Travis Barker con “G R O W”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here