Home Music News I Take That stanno per tornare: “Inizieremo a registrare il nuovo album...

I Take That stanno per tornare: “Inizieremo a registrare il nuovo album il prossimo anno”

I Take That stanno per tornare con un nuovo album! A darne conferma è stato proprio Gary Barlow durante un’intervista a Music Week, in occasione della presentazione del suo nuovo album natalizio, “The Dream of Christmas”, in uscita il 26 novembre 2021.

Da quanto ha raccontato, Mark Owen e Howard Donald si uniranno a lui in studio per dar vita al prossimo progetto discografico, che è ancora in fase embrionale: “Non abbiamo ancora iniziato, ma lo faremo il prossimo anno. Il disco sarà fresco, nuovo e davvero speciale… Mi piacerà stare a New York per due mesi e comporre con Mark e Howard. Insieme scriviamo ottime canzoni e ci divertiamo sempre. Il prossimo disco sarà molto importante per noi. Ci piace spingerci sempre oltre e questa è proprio l’opportunità per farlo”. Inoltre nel nuovo disco dovrebbero esserci diverse collaborazioni di spessore, come ha ricordato Barlow: “Dalle collaborazioni nascono dischi ricchi di hit”.

Non ci resta che attendere qualche informazione in più su questo nuovo progetto. Nel frattempo Gary Barlow scalderà il cuore dei fan per le festività natalizie, con il suo nuovo album “The Dream of Christmas”. Disco che conterrà i due singoli “Sleigh Ride” e “The Dream of Christmas”, pubblicati il 29 ottobre 2021, oltre a brani inediti e cover di classici natalizi. Gary ha collaborato con l’attore Sheridan Smith per la canzone “How Christmas is Supposed to Be”, mentre Aled Jones appare nel duetto “A Child’s Christmas in Wales”.

(foto: pagina Facebook dei Take That)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here