Home Notizie dal territorio Il gatto sporca il pianerottolo: scoppia la rissa tra novantenni a colpi...

Il gatto sporca il pianerottolo: scoppia la rissa tra novantenni a colpi di stampelle

Chi ha animali, sa che a volte la convivenza in condominio è difficile a causa di diverbi con i condomini. Ed è proprio uno di questi episodi che ha fatto scoppiare una rissa a colpi di stampelle tra due 90enni a Roma.

Come si legge su Il Messaggero, tutto è iniziato per una discussione legata ai gatti dell’anziana residente al piano di sopra. La vicina da tempo si lamentava dello sporco che gli animali lasciavano sul pianerottolo e della noncuranza della padrona, che non si preoccupava di pulire gli escrementi dei gatti. La signora esasperata avrebbe confessato agli altri condomini di essere arrivata al limite, dopo continui litigi con la vicina per questo motivo.

La situazione però è degenerata, tanto che, dalle parole, le due anziane sono passate a picchiarsi con le stampelle. I vicini, preoccupati per le possibili conseguenze, hanno chiamato subito le forze dell’ordine che, una volta arrivati sul posto, hanno impiegato parecchio tempo a calmare le due donne.

Per fortuna la vicenda non ha avuto conseguenze e le due 90enni non hanno riportato ferite. Alla fine le due signore hanno deciso di non sporgere denuncia, siglando una tregua che ha rasserenato i vicini… sperando che possa durare per qualche tempo.

(foto: Pxhere)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here