Home Magazine Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore

Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore

Buckingham Palace ha reso noto che il principe Filippo è stato ricoverato, all’Ospedale del re Edoardo VII di Londra, per un malore. Nella nota non viene specificato il problema di salute del consorte 99enne della regina Elisabetta: “Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, martedì sera. Il ricovero del Duca è una misura precauzionale, su consiglio del medico di Sua Altezza Reale, dopo essersi sentito male”.

Secondo il The Sun, il Duca di Edimburgo sarebbe stato trasportato in auto in ospedale, ma sembrerebbe di buon umore, quindi tutto lascia supporre che non si tratti di un’emergenza e che non sia collegato al Covid. Inoltre il principe sarebbe entrato in ospedale con le sue gambe e questo esclude le patologie più gravi. Filippo ha già ricevuto una prima dose di vaccino anti-Covid qualche settimana fa, insieme alla regina Elisabetta.

Filippo compirà 100 anni il 10 giugno e dal 2017 si è ritirato dagli impegni pubblici. Nel gennaio 2019 fece molto discutere dopo aver provocato un incidente, alla guida senza cintura, nei pressi di Sandrigham in cui rimasero feriti una madre il suo bambino, fortunatamente nulla di grave. I Windsor stanno già organizzando una festa di compleanno per Filippo e, probabilmente, saranno presenti anche il nipote Harry e la moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here