Home Sport Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, torna in ospedale: a Brescia...

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, torna in ospedale: a Brescia non ci sarà

9 settembre 2019 – L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è tornato in ospedale per sottoporsi alle cure contro la leucemia.
Il tecnico rossoblù da oggi è infatti nuovamente ricoverato nell’Unità Operativa di Ematologia del Policlinico Sant’Orsola, per iniziare il secondo ciclo di chemioterapia.
È lo stesso ospedale bolognese a comunicarlo: “Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia”.

Domenica 15 settembre Sinisa non siederà sulla panchina del Bologna in occasione della gara che si disputerà a Brescia: per la prima volta, dall’inizio del campionato, non sarà dunque di fianco ai suoi ragazzi.
Al tecnico serbo, lo ricordiamo, venne diagnosticata una leucemia a metà luglio e, dopo il primo ciclo di cure, venne dimesso il 28 agosto. A sorpresa ha dunque seguito la sua squadra per la prima di campionato a Verona e poi al Dall’Ara in occasione del derby contro la Spal.

A Brescia Sinisa non sarà fisicamente presente, ma rimarrà costantemente collegato con i suoi ragazzi dalla stanza del Sant’Orsola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here