Home Music News Imagine Dragons: è uscito il video di “Bones” che anticipa l’album “Mercury...

Imagine Dragons: è uscito il video di “Bones” che anticipa l’album “Mercury Acts 1 & 2”

Dopo il gande successo di “Enemy”, gli Imagine Dragons pubblicano il video del nuovo singolo, “Bones”, che è già diventato uno dei pezzi più trasmessi in Italia.

Nella clip, diretta dal regista visionario e innovatore Jason Koenig, un’apocalisse zombie si abbatte su Wall Street, trasformando l’ufficio del protagonista in un macabro nightclub, pieno di morti viventi che ballano, il tutto con un’estetica prettamente anni ’80. Una vera e propria “lettera d’amore” all’iconico video di Michael Jackson, “Thriller”, uno dei preferiti dei figli di Dan Reynolds.

“Il video di Thriller è stata una ispirazione per la clip di Bones. Ho sempre amato quel video perché era al contempo pauroso e divertente. Da bambino non sapevo se avevo voglia di rivederlo per la paura di fare gli incubi e alla fine schiacciavo sempre replay con gli occhi mezzi chiusi”, ha raccontato il frontman della band.

Prodotto dal duo svedese Mattman & Robin, “Bones” è il primo assaggio del nuovo doppio album degli Imagine Dragons, “Mercury — ACTS 1 & 2”, in uscita il prossimo 1 luglio.

Attualmente la band è impegnata con il “Mercury World Tour” che farà tappa nel nostro Paese il prossimo 11 giugno 2022 al festival I-DAYS presso l’Ippodromo Milano Trenno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here