Home Cronaca Imprenditore muore travolto da 25mila forme di formaggio

Imprenditore muore travolto da 25mila forme di formaggio

Un imprenditore agricolo di 75 anni, Giacomo Chiapparini, è stato travolto da 25mila forme di Grana Padano. L’incidente è accaduto nell’omonima azienda, in via della Graffignana, a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, nella serata di ieri, domenica 6 agosto, intorno alle 21.00.

Come riportato dalla stampa locale, la caduta di un primo scaffale, alto fino al soffitto, avrebbe provocato una sorta di effetto domino. Da accertare le cause del cedimento, provocato forse dal guasto al macchinario che movimenta le forme e che il 75enne stava utilizzando. A dare l’allarme sarebbe stato il forte rumore provocato dal crollo. Sul posto sono intervenuti una ventina di Vigili del Fuoco, giunti da Bergamo, da Romano di Lombardia, da Treviglio e Dalmine, i Carabinieri e il personale sanitario del 118.

I soccorritori hanno lavorato tutta la notte per rimuovere le forme di Grana: purtroppo per Giacomo Chiapparini non c’è stato nulla da fare, questa mattina è stato ritrovato senza vita. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here