Home Music News In arrivo un film biografico su Jeff Buckley

In arrivo un film biografico su Jeff Buckley

E’ in lavorazione un film biografico su Jeff Buckley, musicista scomparso a soli 30 anni nel 1997, dal titolo “Everybody Here Wants You”. Come riporta Variety, le riprese inizieranno in autunno e la parte del musicista è stata affidata a Reeve Carney, che ha interpretato la parte di Peter Parker nella trasposizione teatrale di “Spiderman”.

Il film, prima pellicola di Orian Williams, ha il pieno sostegno della società che gestisce l’eredita di Jeff Buckley e il suo catalogo musicale, tanto da essere coprodotto dalla madre di Buckley, Mary Guibert, insieme ad Alison Raykovich, manager della società.

In una dichiarazione, Mary Guibert ha detto: “Questa sarà l’unica drammatizzazione ufficiale della storia di Jeff che posso promettere ai suoi fan. Per fortuna, la mia determinazione a riunire tutti i partecipanti giusti, non importa quanto tempo ci sia voluto, sta per culminare nel miglior modo possibile”.

La storia di Jeff Buckley è già stata raccontata nel 2012 nel film “Greetings from Tim Buckley”, interpretato da Penn Badgley, per la regia di Daniel Algrant.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here