Home app In autostrada contromano: 4 persone morte e una grave in ospedale

In autostrada contromano: 4 persone morte e una grave in ospedale

Un terribile incidente è accaduto nella mattinata di ieri, domenica 27 luglio, intorno alle 11.00, sull’autostrada A4 Torino-Milano, tra Novara Est e Marcallo Mesero, al confine tra Piemonte e Lombardia.

Secondo le prime ricostruzioni, come riportato dalla stampa locale, un’auto, una Peugeot 207, sarebbe entrata in autostrada in contromano, contrandosi frontalmente con un’altra vettura su cui viaggiavano 2 coppie. Pesantissimo il bilancio, 4 persone sono morte sul colpo: l’uomo al volante della Peugeot, Egidio Ceriano di 82 anni, residente a Cerano, nel Novarese, Mario Paglino e il marito Giovanni Grossi, che abitavano a Novara e il loro vicino di casa Amodio Giurni, 37 anni. La moglie coetanea è stata trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano: ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Mario Paglino e il marito Giovanni Grossi erano compagni anche nel lavoro, tra i più importanti collezionisti e noti designer di Barbie. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here