Home Notizie dal territorio Incendio in un capannone: ferito un uomo

Incendio in un capannone: ferito un uomo

Grosso incendio in un capannone: il rogo è divampato nel pomeriggio di ieri, martedì 29 marzo, intorno alle 17.00, in via Europa a Curnasco di Treviolo, in provincia di Bergamo. Come si legge sul sito vigilfuoco.tv, nell’incendio un uomo è rimasto ferito ed è stato affidato al personale sanitario: avrebbe riportato delle ustioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede di Dalmine, Carabinieri e Agenti della Polizia Locale

Sulle ripercussioni sulla qualità dell’aria, il Sindaco di Treviolo, Pasquale Gandolfi, ha scritto un post su Facebook: “In merito all’incendio avvenuto oggi pomeriggio alle 17 nella zona industriale di Curnasco in corso Europa, le fiamme sono state spente egregiamente da 3 squadre dei vigili del fuoco in meno di due ore. Arpa giunta sul posto ha fatto opportuni rilevi, mentre Ats ha diramato alle 19 un comunicato dove chiede di chiudere preventivamente le finestre delle abitazioni, tuttavia allo stesso orario il funzionario dei vigili del fuoco presente con me sul posto ha dichiarato che non si era più in presenza di fumo perché l’incendio era stato completamente domato e allerta fumo rientrata.
Questo per rassicurare tutti noi e i cittadini dei comuni limitrofi, informo che il materiale bruciato è prevalentemente gommapiuma, e che qualora riscontraste eventuali difficoltà respiratorie l’indicazione è di recarsi presso il pronto soccorso.
Il sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here