Home Notizie dal territorio Incidente di Capri: morto l’autista del minibus. 19 le persone ferite

Incidente di Capri: morto l’autista del minibus. 19 le persone ferite

Si aggrava il bilancio dell’incidente accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 22 luglio, intorno alle 11.30, sull’isola di Capri. Uno dei feriti, il conducente del minibus, finito fuori strada e precipitato nella zona della spiaggia libera di Marina Grande, è morto poco dopo l’incidente. Come riportano diversi media, pare che l’uomo sia stato colpito da infarto.

Vi sarebbero altre 19 persone ferite, tra cui un gruppo di turisti romani che viaggiavano a bordo del mezzo. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale dell’isola, mentre due più gravi sono stati trasferiti a Napoli con l’elicottero. Uno di loro è un bambino che avrebbe riportato una doppia frattura.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il minibus del servizio di trasporto pubblico, dopo essere finito fuori strada e aver rotto una ringhiera di protezione sul marciapiede, è precipitato per alcuni metri e si è schiantato in parte sul lido Le Ondine. (fotografia dal profilo Twitter dei Vigili del Fuoco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here