Home Notizie dal territorio Incidente dopo la discoteca: due 19enni perdono la vita, un altro ragazzo...

Incidente dopo la discoteca: due 19enni perdono la vita, un altro ragazzo grave in ospedale

Si chiamavano Ahmed Assiri e Fabio Cavazzuti i due amici, entrambi 19enne, morti in un terribile incidente stradale accaduto all’alba di ieri, domenica 13 marzo.

Come scrive la stampa locale, i due ragazzi, dopo una serata trascorsa in discoteca, stavano tornando a casa. Ahmed Assiri, al volante della vettura, una Volkswagen Polo, abitava a Bastiglia, Fabio Cavazzuti a Staggia di San Prospero, nella Bassa modenese. In auto anche un terzo amico, anche lui di Bastiglia, che aveva lasciato la sua vettura al parcheggio del cinema Victoria. I giovani si stavano dirigendo proprio lì, dove li stavano aspettando alcuni amici, quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto è finita fuori strada, all’altezza dell’uscita 10bis della tangenziale di Modena, finendo tra la vegetazione.

L’impatto non ha lasciato scampo ai due ragazzi seduti sui sedili anteriori. Ferito gravemente l’altro giovane che si trova ricoverato all’Ospedale di Baggiovara (Modena).
A lanciare l’allarme, scrivono i media, sono stati il padre di Fabio Cavazzuti, che non riusciva più a mettersi in contatto con il figlio, e gli amici che non vedendoli arrivare hanno rifatto il percorso, notando l’auto fuori strada. Hanno così allertato i soccorsi ma per i due 19enne non c’era purtroppo più nulla da fare. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here