Home app Incidente in moto: morto il giornalista 44enne Fabio Postiglione

Incidente in moto: morto il giornalista 44enne Fabio Postiglione

In un tragico incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 28 gennaio, ha perso la vita il 44enne Fabio Postiglione, giornalista del Corriere della Sera dal 2020.

Come riportato da diversi media, il 44enne stava rincasando dopo una giornata di lavoro e stava percorrendo, in sella alla sua moto, la tangenziale Est di Milano, all’altezza dello svincolo per Cologno nord, quando sarebbe stato urtato da una vettura.
Fabio Postiglione avrebbe così perso il controllo della moto, cadendo e scivolando sull’asfalto fino alla cuspide del guardrail. L’esatta dinamica del sinistro è comunque in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118: il giornalista, le cui condizioni erano apparse subito gravissime, è stato trasportato all’Ospedale San Raffaele ma purtroppo i tentativi dei medici si sono rivelati vani.
Il conducente dell’auto, negativo all’alcoltest, è indagato per omicidio stradale.

Nato e cresciuto a Napoli, dove aveva fatto diverse inchieste sulla camorra finendo sotto scorta, abitava a Cernusco sul Naviglio con la moglie Valentina Trifiletti, collega di Mediaset. (fotografia di copertina dal profilo Facebook di Fabio Postiglione)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here