Home Notizie dal territorio Incidente nel Parmense: salgono a tre le giovani vittime

Incidente nel Parmense: salgono a tre le giovani vittime

Salgono a tre le vittime del terribile incidente stradale accaduto nella serata dello scorso sabato, 15 gennaio, lungo la Massese, a Torrechiara di Langhirano, in provincia di Parma.

Nella notte è morto anche il 21enne Renat Tonu. La notizia viene riportata dalla stampa locale. Il ragazzo viaggiava insieme a due amici, Josef e Martina, entrambi deceduti, a bordo di una Mercedes che si è scontrata con un’altra vettura. Josef Venturini, da poco 18enne, residente a Parma, era morto poco dopo l’incidente, mentre la 17enne Martina Karakach, residente a Pilastro di Langhirano, si è spenta nel reperto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma, dove era stata ricoverata e dove nella notte è deceduto anche Renat Tonu di Parma.
La donna al volante dell’altra auto, una 56enne, ha riportato diversi traumi e si trova ricoverata in ospedale, ma non versa in condizioni gravi.

Sul luogo del tragico incidente stradale, oltre al personale sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco, sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here