E’ ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni il 31enne rimasto coinvolto nel tragico incidente sul lavoro verificatosi nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre, nella cantina Cà di Rajo, a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.

L’infortunio è purtroppo costato la vita al collega, Marco Bettolini di 47 anni. I due uomini sarebbero stati colti da malore durante la pulizia di un silos e Bettolini sarebbe deceduto dopo essere riuscito a trarre in salvo il collega: l’esatta dinamica dell’accaduto è comunque ancora al vaglio dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con le squadre giunte dai distaccamenti di Motta di Livenza e Conegliano, e il personale sanitario del 118 che, dopo avere stabilizzato l’operaio 31enne, hanno provveduto a trasportarlo in ospedale a Treviso. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 47enne . Sul posto anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spisal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here