Home Notizie dal territorio Incidente sul lavoro: un morto e 5 feriti

Incidente sul lavoro: un morto e 5 feriti

Tragico incidente questa mattina ad Alessandria, nel cantiere del polo logistico di Amazon. Pensante il bilancio: una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite, una delle quali verserebbe in gravi condizioni.

In base alle prime informazioni, secondo quanto riporta la stampa locale, l’operaio deceduto, Flamur Alsela, albanese 50enne residente a Chiari, in provincia di Brescia, sarebbe stato colpito dal crollo di una trave. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Di Brescia anche la ditta per cui lavorava e di cui era caposquadra.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i tecnici dello Spresal.

Si tratta di un incidente terribile. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle persone coinvolte. Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità”, questo il commento di Amazon riportato in una nota stampa.

Come precisa l’Ansa, si tratta del terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito. (fotografia da vigilfuoco.tv)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here