Home Cronaca Incidente tra moto e bicicletta: muore motociclista di 33 anni

Incidente tra moto e bicicletta: muore motociclista di 33 anni

Tragico incidente stradale nella mattinata di ieri, domenica 13 giugno, verso le 8.00.
Ferdinando Sicignano, centauro di 33 anni, è morto dopo essersi scontrato con una bicicletta. E’ accaduto a Villa Argine, a Cadelbosco Sopra, nel Reggiano.

Ferdinando Sicignano, residente a Bagnolo, si stava recando con la sua moto Yamaha 600 a un appuntamento con amici e cugini, dove però non è mai arrivato. Come riporta la stampa locale, all’altezza del canale si sarebbe improvvisamente trovato davanti la bicicletta che non è riuscito ad evitare. La moto ha spezzato in due la bici, facendo rovinare il ciclista sull’asfalto, sotto choc, ma senza gravi conseguenze, mentre la Yamaha sarebbe scivolata per diversi metri.

Il motociclista ha sbattuto con violenza contro il guardrail e per lui l’impatto è stato tremendo: sul posto è giunto il personale sanitario del 118, anche con l’elicottero, ma per Ferdinando Sicignano non c’è stato purtroppo nulla da fare, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Guastalla che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. (fotografia dal profilo Facebook di Ferdinando Sicignano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here