Home Magazine Iniziano le riprese del film su Enzo Ferrari: al via i casting...

Iniziano le riprese del film su Enzo Ferrari: al via i casting a Modena

Sognate di recitare al fianco di Adam Driver e Penelope Cruz? Ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà: a Modena prendono il via i casting per il nuovo film su Enzo Ferrari.

Si cercano comparse per la nuova pellicola firmata da Michael Mann, che narrerà la storia del fondatore della casa del cavallino. Nel cast ci saranno l’attore Adam Driver, che interpreterà il fondatore della Ferrari, e Penelope Cruz che vestirà i panni della moglie Laura Garello. Il lungometraggio sarà ambientato nel 1957 e farà leva sulle vicende maturate in un periodo cruciale per il Commendatore e per la sua azienda.

Per il casting si cercano uomini, donne e bambini e le riprese del film inizieranno in estate, tra luglio e settembre. Chi è interessato potrà presentarsi al Teatro Tempo di Modena, il 1° giugno verranno selezionati gli uomini di ogni età, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, mentre le donne verranno selezionate venerdì 3 giugno nei medesimi orari. I minorenni, di età compresa tra i 7 e i 13 anni potranno presentarsi, accompagnati da un genitore, mercoledì 8 giugno dalle 14 alle 18.30.

Dato il periodo storico in cui si ambienta il film, dovranno astenersi persone con tatuaggi in vista, persone con visibili risultati di chirurgia estetica, persone con tagli / colori di capelli moderni (doppi tagli, meches….), uomini non disposti a tagliare del tutto la barba.

Per partecipare alle selezioni si dovrà essere muniti di una fotocopia della Carta d’Identità, del Codice Fiscale e il Codice Iban. Il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione.

(foto: di Oleksandr Pidvalnyi su Pexels.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here