Home Notizie dal territorio Insegue i ladri durante la fuga e ne investe uno

Insegue i ladri durante la fuga e ne investe uno

Armati di estintore e di piccone hanno preso di mira il Botti’S Bar di via San Lorenzo, nella frazione Salvaterra di Casalgrande, nel comprensorio ceramico reggiano.

Il proprietario del bar, un 52enne del paese, grazie alle telecamere collegate col proprio smartphone, ha visto i tre malviventi che avevano fatto irruzione all’interno del proprio locale.
Si è così precipitato sul posto e i tre, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga, dopo aver spruzzato il contenuto di un estintore contro l’auto del barista.
Nel tentativo di scappare, uno, per cause al vaglio dei carabinieri di Casalgrande, è stato investito dalla vettura del 52enne, che li stava inseguendo dopo avere avvertito il 112.

L’uomo, un moldavo di 35 anni, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è stato ricoverato con una prognosi di 45 giorni per fratture multiple. Secondo una prima ricostruzione il 35enne sarebbe inciampato, finendo accidentalmente sotto il veicolo.
E’ accaduto questa notte intorno all’una. Il moldavo è stato denunciato per tentato furto aggravato. Si cercano i complici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here