Home Cronaca Investiti mentre vanno a scuola: morto 17enne, grave la sorella 15enne

Investiti mentre vanno a scuola: morto 17enne, grave la sorella 15enne

Un gravissimo incidente stradale è accaduto nella mattina di oggi, venerdì 23 febbraio, poco prima delle 8.00, sulla bretella che dall’Aurelia porta al Mercato dei Fiori, in valle Armea, a Bussana, frazione di Sanremo.

Come riportato dalla stampa locale, un camion ha travolto due ragazzini, fratello e sorella, rispettivamente di 17 e 15 anni, per poi allontanarsi: il 17enne è deceduto mentre la sorella è stata trasportata all’Ospedale di Pietra Ligure in gravi condizioni, avendo riportato diversi traumi. Il mezzo pesante è stato ritrovato solamente qualche ora dopo l’episodio: da chiarire se si sia trattato di un allontanamento volontario o se il conducente non si sia accorto dell’accaduto, come lui stesso avrebbe detto alla Polizia. Il tir è stato posto sotto sequestro e l’autista è stato trasferito in ospedale per gli esami medici di rito.

I due ragazzi si stavano dirigendo a piedi presso le aule degli istituti ospitati all’interno del Mercato dei Fiori, quando è avvenuta la tragedia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here