Home app Investito da due auto nel Modenese: morto ciclista 20enne

Investito da due auto nel Modenese: morto ciclista 20enne

Un tragico incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 28 gennaio, a Castelfranco Emilia, nel Modenese, poco dopo le 7.00.

In base a una prima ricostruzione, ma la dinamica è ancora da accertare, un ragazzo di 20 anni di origini marocchine era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo la via Emilia quando è stato travolto da una prima auto che lo ha sbalzato ad alcuni metri di distanza. Il giovane è stato poi investito da una seconda vettura che proveniva in direzione opposta. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 ma, nonostante i soccorsi, per il 20enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Come riportato dalla stampa locale, i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri che, oltre a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, dovranno rintracciare anche uno dei due conducenti che dopo l’investimento si sarebbe allontanato. Sul luogo del tragico sinistro sono poi intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale di Castelfranco Emilia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here