Home Music News Jovanotti annuncia l’uscita del nuovo EP “Oasi”

Jovanotti annuncia l’uscita del nuovo EP “Oasi”

E’ iniziata la calda estate di Jovanotti! Sabato 2 luglio è stato il momento del Jova Beach Party, che ha visto 60mila persone alla prima data di Lignano Sabbiadoro, in quella che lo stesso artista definisce “la più grande festa mobile mai fatta in Italia”.

“Oggi alle 14 cominciamo il nuovo Jova Beach Party 2022, stasera si va avanti fino a mezzanotte. La più grande festa mobile mai fatta in Italia e unica al mondo per quello che porta in scena. Non è la grandezza la cosa importante, però, è l’energia, l’esperienza di condivisione e connessione con gli elementi, tutto nato intorno al desiderio di un grande salto in avanti verso qualcosa di nuovo e insieme ancestrale. In fondo il rock’n’roll è proprio questo e per questo ci piace tanto: ballare sul confine tra la natura umana più profonda e la scoperta di ciò che non ha ancora un nome. Venitevi a divertire!!! gettatevi in questa figata, vi aspettiamo!”, aveva scritto l’artista sui social.

Ma non finisce qui, venerdì 8 luglio uscirà anche il nuovo EP di Jovanotti, intitolato “Oasi”, con cinque nuove canzoni tra cui il singolo “Sensibile all’Estate”, che state ascoltando su Radio Bruno da fine giugno. I nuovi brani sono stati creati per la dancefloor, come dice Jova: “il nuovo capitolo de Il disco del Sole. Cinque pezzi nuovi nati per il dancefloor! sono 5 pezzoni 5  realizzati con 5 team di producers fantastici”.

Ecco la tracklist:

Sensibile All’Estate (prod. Sixpm)
E Si Fa Bello Per Te (prod. Ackeejuice Rockers)
Oasi (prod. Rick Rubin)
In Viaggio (prod. AfrotroniX)
Yalla Yalla (prod. Jude & Frank)

“Oasi” è la terza parte dell’ultimo progetto musicale di Lorenzo dopo “La Primavera” e “Mediterraneo” e arriva in concomitanza con il tour che vedrà l’artista protagonista delle spiagge fino al 10 settembre a Bresso.

(foto: pagina Instagram di Jovanotti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here