Home Music News Jovanotti: il “Jova Beach Party” arriva a Barletta nel 2022

Jovanotti: il “Jova Beach Party” arriva a Barletta nel 2022

Jovanotti ha rivelato di essere al lavoro per portare di nuovo il “Jova Beach Party” nelle città italiane per l’estate 2022, oltre ad essere in studio con Enzo Avitabile per realizzare nuova musica. Ora arriva la conferma di una data: Jovanotti sarà a Barletta al prossima estate con il “Jova Beach Party”.

La notizia arriva dal sindaco della città, Cosimo Cannito, che ha aggiornato i suoi concittadini con un post su Facebook: “Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022. Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata Barletta”.

Anche Jovanotti ha pubblicato un post su Instagram dove svelato, senza molti dettagli, il suo ritorno sui palchi nel 2022: “Stanotte è arrivato l’autunno nello spazio dove abbiamo portato un po’ di macchinari e strumenti per registrare. Bella sensazione fare musica a contatto con gli elementi, poi se vi va di sentire vi racconterò tutto di questo nuovo viaggio musicale ma forse non servirà perché basteranno le canzoni e un posto dove ritrovarci a fare festa”.

(foto: pagina Instagram di Jovanotti)

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here