Home Music News Jovanotti, incidente in bici in Repubblica Dominicana: “Mi sono rotto clavicola e...

Jovanotti, incidente in bici in Repubblica Dominicana: “Mi sono rotto clavicola e femore in tre punti”

Brutto incidente per Jovanotti, che su TikTok informa i fan della sua caduta in Repubblica Dominicana: “Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa..ho fatto un volo bastardissimo, non ho visto il rallentatore del traffico. Mi sa che mi son rotto qualcosa sul bacino visto che non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in Repubblica Dominicana ospite di un amico…mi son portato la bici, al terzo giorno sbam…”.

In un secondo video ha specificato le gravità delle sue ferite: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti, fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano, mi devono mettere un chiodo di titanio. Ho chiamato Fabrizio Borra, il mio uomo in Romagna, ha visto le lastre e ha detto: ‘Qui va operato’. È un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo. Sto bene, mi hanno dato un antidolorifico”, spiega Jovanotti inquadrandosi disteso sul lettino.

@lorenzojova video by @fra_vali ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Jovanotti, da sempre appassionato di ciclismo, ha raccontato: “stavo facendo un giro bellissimo, stavo vedendo dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero”. In questi giorni Lorenzo dovrà essere operato e dovrà programmare un lungo periodo di riposo per riprendersi. Per fortuna non sono ancora state annunciate le date del tour e del Jova Beach Party che, come aveva già annunciato, tornerà nell’estate 2024.

@lorenzojova♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here