Home app Jovanotti annuncia un grande 2026 per i suoi fan

Jovanotti annuncia un grande 2026 per i suoi fan

Jovanotti è al lavoro su grandi novità per il 2026. Da giorni l’artista è nel suo studio di Cortona e qualche tempo fa aveva chiesto se i fan fossero pronti per il tour del 2026. Ora arriva l’ufficialità… o quasi: Lorenzo ci dà appuntamento al 14 novembre per svelare quello che bolle in pentola.

“Sto aspettando che arrivi il 14 novembre per raccontarvi quello che faremo nel 2026 e non solo. Sarà un bel viaggio, vi passerò a prendere se avrete voglia di farne un pezzo insieme. A prestissimo!”, ha scritto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

E da quanto possiamo vedere, le novità saranno tantissime… topi permettendo. Negli ultimi giorni Lorenzo ha dovuto liberare lo studio di registrazione da un topo, colpevole di aver rosicchiato alcuni cavi dell’attrezzatura. L’artista è riuscito a catturare il colpevole e a liberarlo in campagna, documentando tutto con alcuni simpatici video pubblicati su Tiktok. “Beccato il topo di campagna che banchettava da mesi! Si stava mangiando lo studio! Ma adesso ti libero”, aveva raccontato Jova nel video della “cattura”. Poche ore dopo l’artista è tornato sui social per mostrare il momento della liberazione: “Sappi che ti sta andando molto bene, perché un altro ti avrebbe fatto secco. Io invece ti salvo, vai! Libero come il vento, ti auguro una bella vita”.

@lorenzojova♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Ma la situazione potrebbe non essersi ancora risolta, infatti Lorenzo sente ancora rumori sospetti dal controsoffitto dello studio… chissà se ci aggiornerà anche di questo il 14 novembre.

@lorenzojova #topo #topodastudio ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here