Home Music News Jovanotti rassicura i fan: “L’intervento è andato bene. Il vostro affetto è...

Jovanotti rassicura i fan: “L’intervento è andato bene. Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico”

L’intervento di Jovanotti è riuscito alla perfezione, tanto che l’artista ha voluto rassicurare tutti i fan con una storia su Instagram: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero, il vostro affetto è un antidolorifico magico. Grazie!”.

L’artista ora si trova in ospedale a Santo Domingo dopo una rovinosa caduta in bicicletta, che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore. Il cantante era in vacanza con la moglie a Santo Domingo e ne aveva approfittato per fare un giro in bici tra le piantagioni di canna da zucchero, ma purtroppo è stato vittima dell’incidente.

Il peggio sembra essere passato e, dopo il dovuto riposo, Lorenzo potrà passare alla riabilitazione e tornare alla sua musica. Nonostante i forti dolori, l’artista cerca sempre di mantenersi in contatto con i fan che, con il loro affetto, lo stanno aiutando a superare questo momento difficile.

Nei giorni scorsi aveva ringraziato anche i soccorritori: “Soccorsi eccezionali. Devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti”.

Storia sul profilo Instagram di Jovanotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here