Home Music News Jovanotti: “Stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022”

Jovanotti: “Stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022”

Jovanotti è al lavoro per un suo ritorno in grande stile per i live post Covid e ha affermato di avere grandi progetti per l’estate 2022. L’ultimo suo tour risale al 2019, quando ha portato il “Jova Beach Party” sulle spiagge italiane, che si è concluso con il grande evento all’aeroporto di Linate.

“Due anni fa eravamo sulla spiaggia di Montesilvano con il Jova Beach Party. Riguardare queste foto mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo e amiamo fare. Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi ma ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve. L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci. Nel frattempo riguardare queste foto è una pratica che mi rafforza il desiderio di ritrovarci presto!”, ha scritto sui social.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che Jovanotti sia pronto a bissare la sua festa mobile e sembra puntare sull’aeroporto Clerici di Bresso (scalo turistico situato alla periferia nord di Milano) per il gran finale, previsto per il 16 o 17 settembre 2022. A svelare i piani di questo clamoroso ritorno è stato l’assessore al turismo di Barletta, Oronzo Cilli, durante una conferenza stampa sulla stagione culturale estiva del capoluogo pugliese.

L’ultimo album di Jovanotti, “Oh, vita!”, risale al 2017 e questa estate ha realizzato un singolo con Gianni Morandi, “L’allegria”. Lorenzo però è già al lavoro su nuova musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here