Home Music News Kanye West: annunciata l’uscita del nuovo album “Donda”

Kanye West: annunciata l’uscita del nuovo album “Donda”

Kanye West ha finalmente annunciato l’uscita del suo nuovo album “Donda” e per farlo ha scelto un’occasione speciale: la gara 6 delle finali NBA. Durante una pubblicità delle cuffie Beats by Dre trasmessa alla TV americana, durante la gara sportiva, l’artista ha annunciato la data d’uscita: il 23 luglio 2021.

La protagonista dello spot è la velocista Sha’Carri Richardson, la donna più veloce d’America, detentrice dei record mondiali under 20 sui 100 e 200 metri piani e la colonna sonora è “No child left behind” di Kanye West.

L’ultimo album dell’artista, “Jesus is King”, risale al 2019, “Donda” era stato annunciato per luglio 2020, ma non usciì, al suo posto venne pubblicato il singolo “Wash up the blood” in collaborazione con Travis Scott.

Ad aumentare i rumors sul nuovo album di Kanye West è stato il tweet di Justin Laboy, un influencer americano, che ha scritto: “Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album a me e Kevin Durant l’altra notte a Las Vegas. La produzione è anni luce avanti nel tempo e le barre sembrano esser state sputate da un artista povero e affamato che ha bisogno di essere firmato da una label. Ogni artista che ha intenzione di pubblicare qualcosa adesso, dovrebbe solamente farsi indietro”.

(foto: Facebook)

Lo spot:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here