Home Music News Kasabian: cancellate tre delle date estive, annunciato un nuovo concerto a Milano

Kasabian: cancellate tre delle date estive, annunciato un nuovo concerto a Milano

A causa di problemi logistici, i Kasabian sono stati costretti a cancellare tre delle date estive in Italia. Impedimenti logistici hanno forzato infatti la cancellazione delle prime 3 date del tour dell’Europa continentale, tutte e tre in Italia, a Torino, Roma e Mantova.

Per chi è in possesso del biglietto per la data prevista per il 2 di luglio, in Piazza Sordello a Mantova, sono attivi i rimborsi con le seguenti modalità: tramite rimborso automatico per chi ha acquistato online su circuito Mailticket e Ticketone, mentre per chi ha acquistato nei punti vendita fisici si dovrà far richiesta, entro il 5 luglio, su https://www.rimborso.info/

I fan dei Kasabian, però, non rimarranno delusi. La band è infatti pronta a tornare con un nuovo album: “The Alchemist’s Euphoria” in uscita il 5 agosto, oltre ad aver annunciato una nuova data all’Alcatraz di Milano, fissata per il 16 ottobre.

Ai possessori dei biglietti per le tre date cancellate verrà offerta la possibilità di acquisto, con una priorità di 48 ore, per l’appuntamento milanese, che sarà in vendita ufficialmente a partire da lunedì 30 maggio alle ore 11.
Le informazioni e il link prioritario verranno inviati alle mail degli acquirenti raggiungibili entro la giornata di sabato.

Il concerto di Kasabian e Liam Gallagher del 6 Luglio, a Lucca Summer Festival rimane invece confermato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here