Home Music News Katy Perry festeggia i 25 anni dei Pokémon con “Electric”

Katy Perry festeggia i 25 anni dei Pokémon con “Electric”

In occasione del 25° anniversario dei Pokémon, Katy Perry ha pubblicato il nuovo singolo, “Electric”, che sarà contenuto in “Pokémon 25: The Album”, previsto per questo autunno.

“Non c’è motivo per cui questa vita non possa essere elettrica”, canta Katy nel brano, che celebra la gioia insita nel perseguire un sogno, grazie anche all’amore e al sostegno degli amici. La canzone è stata scritta insieme a The Monsters & Strangerz e Jon Bellion e Bruce Weigner.

Nel video ufficiale del nuovo singolo, girato alle Hawaii e diretto da Carlos Lopez Estrada, Katy e Pikachu dopo una giornata in cui godono ed esplorano la natura, si fermano a un faro per meditare. Insieme, come se sognassero ad occhi aperti, si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo ai primi giorni della carriera di Katy.

“Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, ho avuto tanta nostalgia. Mi ha riportato ai miei anni delle medie. Così, quando ho ricevuto la chiamata per far parte della celebrazione del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero euforica. I temi della canzone e soprattutto quello della resilienza, hanno guidato la mia vita e sono anche in parallelo con la storia e i personaggi dei Pokémon. Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi nel video si vede la versione più giovane di me con Pichu e me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, pur mantenendo un senso di giocosità”, ha raccontato Katy Perry.

“Katy Perry ha scritto una canzone per aiutarci a celebrare i 25 anni di Pokémon: ‘Electric’ è una canzone incredibile sull’evoluzione”, ha detto Colin Palmer, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company International. “Speriamo inoltre che i fan di tutto il mondo si divertano a vedere Pikachu fare squadra con Katy nel video musicale di ‘Electric’, che è un meraviglioso accompagnamento visivo alla canzone ispiratrice”.

(foto: pagina Facebook di Katy Perry)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here