Home Music News Kings Of Leon: è uscito il nuovo album “When You See Yourself”

Kings Of Leon: è uscito il nuovo album “When You See Yourself”

È uscito “When you See Yourself”, il nuovo album dei Kings Of Leon. Si tratta dell’ottavo album della band multi-platino e vincitrice di Grammy Awards è stato anticipato dalla pubblicazione del brano “100,000” e dal singolo “The Bandit”.

Il nuovo disco è stato registrato nei famosi Blackbird Studios di Nashville e prodotto dal vincitore di Grammy Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine), rappresenta la perfetta evoluzione targata 2021 del sound della band. L’album arriva a quattro anni di distanza da “WALLS”, che ha debuttato alla #1 della classifica americana.

A inizio della settimana, la band ha annunciato la “NFT YOURSELF”, una collezione d’arte digitale che sarà composta da 25 pezzi unici; i proventi di due di questi andranno a beneficiare il Live Nation’s Crew Nation Fund. Il primo rilascio NFT coincide con l’uscita dell’album. La prima pubblicazione è disponibile da oggi, venerdì 5 marzo, e include un vinile ed esperienze totalmente uniche. Realizzata con il partner creativo Night After Night, la collezione è disponibile su YellowHeart, la prima piattaforma socialmente responsabile e che consente agli artisti a vendere oggetti da collezione direttamente ai loro fan.

Ecco la tracklist dell’album:
When You See Yourself, Are You Far Away
The Bandit
100,000 People
Stormy Weather
A Wave
Golden Restless Age
Time in Disguise
Supermarket
Claire and Eddie
Echoing
Fairytale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here