Essere genitori non è mai noioso e Nek lo sa bene. Il cantante ha condiviso sui social un video in cui la figlia Beatrice gli confessa di essersi fidanzata e la sua reazione ha subito conquistato il web.
“Bene ma non benissimo. Quanti papà nella mia situazione?”. Con queste parole il cantante ha voluto condividere con i suoi fan i momenti di tensione in casa Neviani: la figlia 15enne, nata dalla relazione con Patrizia Vacondio, ha confessato al padre di avere un fidanzato. La scena è stata ripresa all’insaputa dell’artista tra i sorrisi della figlia che gli rivela che il ragazzo è già stato approvato dalla madre. Come si può vedere nel video, la notizia non l’ha lasciato indifferente: “Cosa aspettava a dirmelo la mamma? Cioè io sono sempre l’ultimo a sapere le cose”.
Da buon papà un po’ apprensivo, Nek ha voluto sapere tutto sul nuovo fidanzato di Beatrice, anche se non è riuscito a nascondere la delusione per esser stato l’ultimo a saperlo: “Aspettate un altro po’ a dirmelo… quando magari ti sposi lo vengo a sapere all’ultimo”, ha aggiunto. Beatrice l’ha poi stuzzicato, scherzando: “Ah, secondo me siam vicini…”. Scherzo che non è stato molto apprezzato dall’artista, che tra una risata e l’altra replica: “Sì, f****lo te e lui, ok?”.
Visualizza questo post su Instagram