Home Cronaca Labrador si sente male in viaggio: salvato dall’intervento della Polizia

Labrador si sente male in viaggio: salvato dall’intervento della Polizia

Il loro cane, un labrador nero, si sente male, accusando una forte crisi epilettica, mentre sono in viaggio per andare in vacanza e così si fermano in un’area di sosta. Ma Leone, questo il suo nome, scappa.

È accaduto, come riporta La Stampa, sulla strada Telesina nel Sannio, in provincia di Benevento, nei pressi dello svincolo per Faicchio, nella giornata di lunedì 2 agosto.
I proprietari in preda al panico hanno subito avvertito la Polizia: gli Agenti, giunti sul posto, hanno trovato Leone all’interno di un fossato e, accortisi che stava poco bene, si sono offerti di portarlo subito da un veterinario. Lo hanno così caricato con molta calma a bordo della loro auto e lo hanno accompagnato presso uno studio veterinario di Telese Terme.

Sottoposto alle cure necessarie, il cane si è completamente ristabilito ed ha potuto riprendere il viaggio con la sua famiglia, grata ai due poliziotti che si sono prodigati per il bene di Leone, compagno inseparabile del loro bambino autistico. (fotografia generica di labrador, di Andre Klimke su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here