Home Music News Lady Gaga, a giorni potrebbe uscire “Hold My Hand”, la nuova canzone...

Lady Gaga, a giorni potrebbe uscire “Hold My Hand”, la nuova canzone per “Top Gun: Maverick”

Lady Gaga ha registrato una nuova canzone per la colonna sonora di “Top Gun: Maverick”, il seguito dell’iconico film del 1986, “Hold My Hand” che potrebbe uscire nei prossimi giorni. Il film con Tom Cruise avrebbe dovuto uscire nel 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato diverse volte, ma a maggio arriverà nei cinema di tutto il mondo.

Lady Gaga pare aver iniziato un piccolo conto alla rovescia su Twitter, pubblicando piccole anteprime del testo della canzone, come: “Hold my hand everything will be ok I heard from the heavens that clouds have been grey”.

Secondo una fonte del The Sun, molto vicino alla Germanotta, il nuovo singolo è così bello ed epico che potrebbe meritarsi una nomination agli Oscar del prossimo anno e potrebbe uscire a fine aprile, quindi questa settimana: “Hold My Hand è Lady Gaga all’ennesima potenza. la canzone è stata posticipata un po’, ma uscirà a fine mese. Il video musicale è già stato girato. Le riprese sono finite tempo fa. Dopo aver ascoltato il singolo ho pensato che non sarà strano se grazie a questo pezzo lei verrà nominata agli Oscar. Uscirà due mesi prima che inizi il Chromatica Ball Tour. Vi assicuro che ascolterete presto questa bellissima canzone”, si legge sul magazine.

In questi giorni Lady Gaga sta terminando la residency a Las Vegas, che terminerà il 1° maggio, poi a luglio partirà con il tour che la vedrà in scena in Europa e Regno Unito, per poi passare nel Nord America ad agosto. La cantante ha scritto: “Sono più felice che mai. Vi auguro gioia, sono così entusiasta per il tour, pronta per vivere di nuovo quella vita negli stadi”.

(foto: pagina Instagram di Lady Gaga)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here