Home Notizie dal territorio Lamiera persa da un furgone colpisce un’auto: muore donna di 71 anni

Lamiera persa da un furgone colpisce un’auto: muore donna di 71 anni

Terribile incidente stradale ieri, mercoledì 5 maggio, ad Alfonsine, nel Ravennate. Una donna di 71 anni è morta e il marito di 77 è stato trasportato in condizioni di media gravità all’Ospedale Bufalini di Cesena, dopo che la loro auto, che procedeva sulla Statale Adriatica, è stata colpita da una conversa per tetto in lamiera. E’ accaduto nel pomeriggio, intorno alle 17,30.

Alla luce di una prima ricostruzione da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna, come riportano la stampa locale e l’Ansa, il parabrezza della vettura, una Toyota Rav 4, sarebbe stato sfondato da una lamiera volata via da un mezzo furgonato. L’impatto è avvenuto all’altezza del ristorante-pizzeria Il Casolare, alle porte di Alfonsine. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 con due ambulanze e l’elicottero, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas.

Il conducente del furgone non si è fermato ma è poi stato rintracciato: occorre verificare se si sia accorto o meno dell’accaduto e di avere perso parte del carico. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here