Home Music News Laura Pausini è guarita dal Covid ed è pronta ad incontrare i...

Laura Pausini è guarita dal Covid ed è pronta ad incontrare i fan al BeMe

Finalmente Laura Pausini è guarita dal Covid! A darne notizia è stata la cantate sui suoi canali social, confermando di esser tornata negativa con la sua solita ironia. Infatti, per l’occasione, Laura ha indossato una maglietta con la famosa esclamazione che ha utilizzato sul palco dell’Eurovision Song Contest e che ha fatto il giro del web.

“Dopo 11 giorni finalmente sono negativa! E finalmente si riparte! Ci vediamo l’8 giugno al #BeMe la festa del mio Fanclub e l’11 giugno per #UNC entrambi a Reggio Emilia”, ha scritto su Instagram.

Ora Laura è prontissima ad incontrare i suoi fan al BeMe, la festa esclusiva dedicata al fanclub che si terrà l’8 giugno alla Rcf Arena a Reggio Emilia, luogo in cui tornerà l’11 giugno per il grande concerto “Una, Nessuna, Centomila”, contro la violenza di genere.

La cantante di Solarolo ora sembra davvero in forma, nella serata della finale dell’Eurovision aveva fatto preoccupare tutti, scomparendo dal palco per quasi mezz’ora per un malore. Laura aveva spiegato tutto con un calo di pressione, ma probabilmente erano i primi sintomi del Covid, infatti quattro giorni dopo è risultata positiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here