Lazza conquista il cinema! Dopo i sold out del tour, l’artista approda nel magico mondo del grande schermo come doppiatore… al fianco di Mara Maionchi. La Warner Bros. Entertainment Italia ha appena confermato la loro presenza nel cast delle voci italiane di “Un film Minecraft”, che arriverà nei cinema il 3 aprile.
La pellicola, che si ispira al famosissimo videogioco che tiene incollati allo schermo tantissimo giocatori in tutto il mondo, è diretta da Jared Hess e può contare su un cast d’eccezione che include Jason Momoa, Jack Black, Emma Myers (la Enid di Mercoledì), Danielle Brooks, Sebastian Hansen e Jennifer Coolidge. Mara Maionchi presterà la sua voce a Malgosha, la villain del film, mentre a Lazza sarà la voce del Generale Chungus.
TRAMA
La storia segue quattro eroi improbabili, Garrett “The Garbage Man” Garrison (Jason Momoa), Henry (Sebastian Hansen), Natalie (Emma Myers) e Dawn (Danielle Brooks), che vengono catapultati nel mondo cubico di Minecraft, l’Overworld, dove regna la fantasia. I nostri eroi dovranno trovare il modo di tornare a casa anche grazie all’aiuto di Steve (Jack Black), un portentoso costruttore. Un film imperdibile per tutti gli amanti del videogioco e che punta a conquistare anche chi non lo conosce.
Visualizza questo post su Instagram