Home Music News Le Spice Girls festeggiano i 24 anni di “Stop”

Le Spice Girls festeggiano i 24 anni di “Stop”

“Stop”, il terzo singolo estratto da “Spiceworld”, è stato pubblicato il 9 marzo 2022 e le Spice Girls hanno voluto ricordare il grande evento. In occasione del ventiquattresimo anniversario, le Emma, Geri, Mel B, Victoria e Mel C hanno celebrato l’uscita della canzone con un post sul profilo Instagram. Il singolo, insieme al disco, hanno fatto la storia della musica pop, scalando le classifiche di tutto il mondo ottenendo numerose certificazioni, tra le quali quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America.

Da poco le Spice Girls sono tornate sotto i riflettori per alcuni rumors che le vorrebbe in una reunion in occasione del Giubileo della Regina. Un mese fa la spinosa domanda era stata rivolta a Mel C, che prontamente aveva risposto di “chiedere a Geri”. La pop star stava suonando durante un concerto da solista a Londra, quando un fan ha chiesto delle voci secondo cui le ragazze si sarebbero riunite per il Giubileo della Regina entro la fine dell’anno: “Dovrai chiederlo a Geri. Non ne abbiamo ancora discusso”.

Smentita o conferma? O Geri Halliwell non è d’accordo sulla reunion?

L’occasione sarebbe perfetta per un ritorno del gruppo, dopo la lunga attesa causata dalla pandemia, il Giubileo per i 70 di regno della regina sarebbe il momento ideale: i festeggiamenti avrebbero dovuto tenersi a febbraio, ma sono stati posticipati tra il 2 e il 5 giugno 2022.

Una fonte ha rivelato al The Sun: “I capi della BBC sono determinati a organizzare uno spettacolo da ricordare e quale band è più iconica delle Spice Girls? L’invito è stato fatto e ora è nelle mani delle ragazze. Non è un segreto che si pentano di aver rifiutato un’opportunità simile per il Giubileo di diamante e hanno tutti un profondo rispetto per la famiglia reale e la regina”.

(foto: pagina Facebook delle Spice Girls)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here